Diventa un Mito



Con Diventa un mito potete creare un giocatore a vostra immagine e somiglianza e con lui vivere la carriera come un vero giocatore, dalle partitelle di allenamento, alla panchina, fino alle vere e proprie partite con la vostra squadra del cuore o addirittura con la vostra nazionale.
Inizialmente dovete creare il vostro giocatore dandogli un nome ed una nazionalità, scegliere il piede preferito e la resistenza agli infortuni (lasciate A se non volete rendere più difficile il gioco).
Fatto questo scegliete la posizione nella quale volete farlo giocare tra quelle disponibili.
Una volta creato dovete definire le varie caratterische fisiche ed il suo aspetto, ricordate che più sarà alto e più sarà bravo nel gioco aereo ma anche lento e macchinoso, mentre un giocatore basso sarà più agile e veloce ma scarso nei colpi di testa (anche se poi queste qualità possono essere migliorate col tempo).
Scegliete quindi il campionato nel quale farlo giocare, dopodichè sarete pronti per la prima partita che servirà a mettervi in mostra e definire le abilità del giocatore (importante a mio avviso che l'abilità reazione non sia inizialmente inferiore a 79-80 altrimenti si stancherà troppo presto durante la partita).
Finita questa partita infatti riceverete le proposte di ingaggio da varie squadre.
Cliccando sulla squadra apparirà la cifra che vi viene offerta ed il ruolo disponibile. Scegliete quella che vi piace di più ed iniziate così la vostra avventura.
Se durante la partita non sapete in che posizione dovete stare tenete premuto il tasto L1 del joypad (quello davanti in alto a sinistra). Per richiedere la palla quando siete smarcati premete 2 volte il tasto R2 (quello davanti in basso a destra).

Qualità da migliorare:
Molto importanti sono le qualità o abilità in un giocatore anche a seconda del suo ruolo; queste migliorano dopo ogni partita e soprattutto in base a dei punti che potete assegnare tra 6 attributi principali. Per fare questo è sufficiente andare nella sezione info/impost. giocatore - qualità da migliorare e dividere i 12 blocchi rossi/punti come meglio preferite (Vedere immagine).
Le abilità speciali possono essere acquisite col tempo a seconda di come giocate, se ad esempio vi piace giocare centralmente e smistare i palloni è facile che otteniate in poco tempo l'abilità regista.

Di seguito gli attributi ed il relativo miglioramento che apportano:

Tecnica calcio = attacco, prec.pass.corti, vel.pass.corti, prec.pass.lunghi, precisione tiro, tecnica tiro, prec.calci punizione, effetto, tecnica.
Tecnica dribbling = attacco, prec. dribbling, vel. dribbling, tecnica.
Equilibrio = Difesa, equilibrio, colpi di testa, elevazione, gioco di squadra.
Potenza = vel.pass.corti, vel.pass.lunghi, potenza tiro, colpi di testa, elevazione.
Velocità = vel.massima, accelerazione, vel.dribbling, reazione.
Resistenza = resistenza, reazione.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

diventa un mito è spettacolare!!!io sono arrivato all'anno 2019-2020 e sto al machester united..fidatevi è da provare

Anonimo ha detto...

diventa un mito è fantastico...io sn all'anno 2013-2014 e cn il real madrid ho vinto di tutto e anke per due volte pallone d'oro

Anonimo ha detto...

DIVENTA 1 MITO E 1 FIGATA!!!!!!!!!!! SN AL 2016 SN AL REAL MADRID!!!!!!!! VINTO 3 VOLTE IL PALLONE D'ORO CN DIFFICOLTA REGOLARE =D

Anonimo ha detto...

io sono al real madrid a soli 20 anni e gioco cn campione...

Anonimo ha detto...

scusate la mia ignoranza... ma io non trovo "info- impostazioni giocatore" nel menu diventa un mito...

Anonimo ha detto...

iogioco campione ed ho 21 anni gia al manchester... gli h fatto vincere il campionato al palermo... una figata

Anonimo ha detto...

ma il massimo delle abilità ke puo raggiungere il giocatore in diventa un mito quant'è????

Pablito ha detto...

Ciao, se intendi abilità speciali non credo ci sia un limite, però è piuttosto difficile ottenerle tutte, inoltre dipende dal ruolo in cui giochi.

Anonimo ha detto...

ma in diventa un mito mica potrò essere bloccato con un infortunio??

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Posta un commento